Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prosegue la rivoluzione: cambio epocale nella comunicazione

Roberto Rao e Stefan Radu
Dopo il cambio ai vertici nel settore della comunicazione biancoceleste il presidente Lotito è al lavoro per un'altra novità molto importante
redazionecittaceleste

Di Michele Cerrotta

Che fosse un’annata di rivoluzioni era evidente già dal mercato. Circa 50 milioni di euro spesi, otto giocatori acquistati, le richieste di Sarri soddisfatte quasi del tutto. Lotito ha deciso di cambiare marcia e finora i risultati della Lazio gli stanno dando ragione. Sfumato il terzino sinistro ha promesso a Sarri che ne avrebbero riparlato in inverno, il mister aspetta fiducioso. Sarebbe l’ultima pedina davvero necessaria, in attesa che anche Cancellieri possa essere messo alla prova da vice Immobile. I cambiamenti però non finiscono qui. Prima quelli in seno alla società, con gli ingressi di Enrico Lotito e Angelo Fabiani. Poi quelli nella comunicazione.

Claudio Lotito

Dopo quattordici anni addio a Stefano De Martino come direttore della comunicazione biancoceleste. Al suo posto Roberto Rao, già portavoce del presidente Claudio Lotito. E i primi cambiamenti sono sotto gli occhi di tutti. A partire dai comunicati, più frequenti, fino ad arrivare a una notizia nell’aria già da diverso tempo. È attesa infatti una rivoluzione epocale per quanto riguarda il canale tv della Lazio. Lazio Style Channel infatti, secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero, è pronto a sbarcare in chiaro su Sky. Non sarà quindi più necessario pagare un abbonamento extra. NVP, la nuova società, ha fornito tutto il materiale e gli studi sono pronti. L’esordio era previsto per il 1 ottobre ma probabilmente il tutto sarà rimandato di qualche giorno.