Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prosegue la Road To 26 Maggio sui social: “Siamo in semifinale!”

26 maggio, premiazione
Manca sempre meno al 26 maggio e la sui social la società ricorda le tappe fino alla Coppa: è il turno dei quarti di finale contro il Catania
redazionecittaceleste

Mancano solo tre giorni al26 maggio e sui social della Lazio prosegue il countdown. L'Olimpico si vestirà a festa nella prossima gara di campionato contro la Cremonese, in una giornata che onorerà la storia del club. Attraverso i propri profili social, la società continua ad avvicinarsi al grande appuntamento facendo rivivere ai tifosi tutte le tappe che portarono alla storica finale di Coppa Italia.

Nella Road To 26 maggio, oggi è il turno della sfida dei quarti di finale, vinta per 3-0 dai biancocelesti adi danni del Catania. Apre le marcature Stefan Radu, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Candreva. Poi lascia il segno la coppia Floccari-Hernanes: il Profeta sfrutta un doppio spunto dell'attaccante e segna prima il raddoppio e poi il gol che chiude la partita. Una partita che ha permesso alla Lazio di raggiungere la semifinale contro la Juventus. "Radu alla mezz’ora poi la doppietta di Hernanes: siamo in semifinale!" - accompagna la descrizione del video.