Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Roberto Insigne, da poco passato all'Avellino, ha commentato il test amichevole contro la Lazio, in programma questa sera alle 20:30. Con Alfredo Pedullà e gli altri ospiti in studio si è creato anche un simpatico siparietto legato al fratello Lorenzo: il fratello dell'ex Napoli, però, ha ironizzato sulla trattativa, sottolineando come Lorenzo Insigne, sicuramente, stasera guarderà l'Avellino per suo fratello, Roberto. Ecco di seguito le parole di Roberto Insigne:
news
Lazio, Roberto Insigne scherza: “Di sicuro stasera guarderà l’Avellino”- VIDEO
"Sono pronto per domani, anche se sinceramente penso di dover far gol più in altre partite che in quella di domani. Mio fratello l'ho sentito un'oretta fa. Mi ha detto che la guardava e quindi sarà bello dai. Se la guarderà dagli spalti? No, non lo farà perché è in vacanza, quindi si sta rilassando un pochino. Se la guarderà per studiare la Lazio? No, questo non lo so. Però di di sicuro domani guarderà l'Avellino, non guarderà solo me ma guarderà tutti perché è contento della mia scelta. Se la guarderà anche per Sarri? Sì".
"Roberto, ma tu in dribbling sei molto bravo, non solo a fare gol...", pizzica scherzosamente Pedullà. "Stavolta sei un po' statico perché stai pensando alla partita di domani", continua il noto giornalista. E ancora: "Con un dribbling questa cosa la chiudi in trenta secondi". Ma Roberto Insigne replica: "Alfre', fammi un'altra domanda...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

