Le parole del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, sul presidente della Lazio, Claudio Lotito, e la contestazione dei tifosi
Lazio, Gattuso vince il Premio Colalucci. Le parole all'evento
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto a margine di una conferenza stampa, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, è tornato a parlare della contestazione dei tifosi della Lazio contro la gestione societaria operata da Claudio Lotito, invitando il presidente biancoceleste a farsi da parte qualora non riuscisse a ricomporre la frattura con il tifo organizzato. Queste le sue parole:
"Lotito? L’auspicio è che lui prenda atto di questa frattura: o la ricompone, e sta a lui trovare la maniera, o altrimenti farsi da parte. La Lazio ha due primati: è prima in classifica in serie A e ha lo stadio più vuoto d’Italia. Del primo siamo ovviamente contenti, dell’altro qualcuno deve iniziare a prenderne atto una volta per tutte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA