- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Nuova avventura in panchina per Tommaso Rocchi. L'ex attaccante della Lazio, infatti, già tecnico dell'Under 18 biancoceleste e non solo, ripartirà dal Guidonia Montecelio: sarà il nuovo tecnico della Primavera 4 della squadra rossoblù. Ad annunciarlo è stata proprio la stessa società laziale, con una nota diramata attraverso i propri canali ufficiali.
"Per la Primavera 4 il club punta su Tommaso Rocchi, da calciatore uno degli attaccanti più prolifici di sempre della Serie A grazie alle reti realizzate con le maglie dell’Empoli, della Lazio e dell’Inter che lo hanno portato anche in Nazionale e a partecipare alle Olimpiadi. Da tecnico, Rocchi ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Lazio nel 2016. Completano il suo staff il vice Alessandro Iannuzzi (ex attaccante di Vicenza, Lazio e Milan) ed il preparatore atletico Alessandro Geraldi".
Di seguito, ecco anche le prime parole di Rocchi da allenatore della Primavera del Guidonia Montecelio: "Da anni lavoro con i miei collaboratori e siamo contenti di poter iniziare questa esperienza a Guidonia Montecelio per poter trasmettere le nostre conoscenze e metterle a disposizioni dei ragazzi, in una fascia d’età decisiva per la loro carriera. Ritengo questa categoria un trampolino di lancio per la carriera da calciatore e in questa società il filo è ancora più diretto con la prima squadra rispetto alle altre realtà professionistiche. Per i giovani si tratta di una grande opportunità"
© RIPRODUZIONE RISERVATA