Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Rocchi: “La squadra è in crescita. All’Olimpico sempre emozionante”

Tommaso Rocchi
Tommaso Rocchi seguirà Lazio-Salernitana all'Olimpico. L'ex centravanti biancoceleste è stato intervistato da LazioStyleChannel: le parole

redazionecittaceleste

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Lazio-Salernitana, Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio. L'ex attaccante biancoceleste seguirà allo stadio la partita di oggi e si è voluto concedere un giro all'interno dello stadio e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti.

Tommaso Rocchi

Sulla sua presenza allo stadio: "Mi piace venire allo stadio, sono con mio figlio e altri amici. Siamo venuti all'interno del campo a fare il giro per vedere il terreno di gioco. E' sempre bello e ed emozionante".

Sul 30 ottobre, anniversario del suo 100esimo gol con la Lazio: "Storico, un ricordo indimenticabile che porto sempre nel cuore. Bello per quello che è stato e bello per come è stato condiviso con tutta la gente".

Sulla Lazio di Sarri: "Mi piace sta facendo bene e gioca bene. L'obiettivo è continuare così perché la crescita c'è stata e si vede il lavoro dell'allenatore". 

Se gli sarebbe piaciuto giocare per Sarri: "E' un gioco dove si gioca tanto il pallone in maniera veloce, con tanti fraseggi e movimenti in velocità. Sarebbe stato bello giocare per Sarri ma sono contento di quello che ho fatto con i miei compagni".