Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, formazioni ufficiali: fuori Milinkovic, c’è Luis Alberto

Matias Vecino e Luis Alberto
Le probabili scelte dei due allenatori in vista della gara di oggi pomeriggio allo stadio Olimpico. Per i biancocelesti ballottaggio in mezzo
redazionecittaceleste

Di Michele Cerrotta

AGGIORNAMENTO ORE 16:57 - Sorpresa in casa Lazio. Non partirà dal primo minuto Milinkovic-Savic a causa diffida in vista del derby. A centrocampo c'è Luis Alberto al fianco di Cataldi e Vecino. Confermato il tridente. Per la Salernitana confermata la linea a tre in difesa, Candreva spostato come mezzala. In avanti Piatek e Bonazzoli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni, All: Sarri.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Bonazzoli, Piatek. All: Nicola.

 

Ancora poche ore al fischio di inizio della gara di oggi tra Lazio e Salernitana. I biancocelesti scenderanno in campo allo stadio Olimpico alle ore 18:00 contro i campani per la dodicesima giornata di Serie A. Un match importante per la squadra di Maurizio Sarri, reduce dal successo europeo contro il Midtjylland e attesa poi dalla sfida decisiva contro il Feyenoord giovedì prossimo. Intanto però prosegue anche l’ottimo cammino dei biancocelesti in campionato e, allora, testa alla sfida contro i campani.

Per quanto riguarda le probabili scelte di mister Sarri, nessun dubbio per quanto riguarda la porta: ci sarà ancora Provedel tra i pali biancocelesti. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Lazzari, al rientro dopo la squalifica in Europa League, e Marusic sulle fasce, con Casale e Romagnoli a comporre la coppia centrale. A centrocampo nonostante la diffida dovrebbe vedersi ancora Milinkovic, insieme a Cataldi e uno tra Luis Alberto e Vecino, con Basic che insegue attardato. In avanti nessun dubbio: saranno ancora Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni a comporre il tridente offensivo. Queste, allora, le probabili formazioni in vista del match di oggi pomeriggio.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Bonazzoli, Piatek. Allenatore: Davide Nicola.

A disposizione: Fiorillo, Micai, Sambia, Pirola, Vilhena, Bronn, Lovato, Kastanos, Bohinen, Capezzi, Iervolino, Dia, Valencia, Botheim.