Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, la designazione arbitrale: fischietto affidato a Massa

Davide Massa
La Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali per la 27a giornata: Lazio-Roma sarà affidata a Davide Massa della sezione di Imperia

redazionecittaceleste

Dopo lo 0-0 al Dall'Ara la Lazio ospiterà la Roma nel derby di ritorno. Sfida in programma domenica alle 18.00 allo Stadio Olimpico. La Serie A ha reso noto le designazioni arbitrali per la 27a giornata di campionato: Lazio-Roma sarà affidata al fischietto di Davide Massadella sezione di Imperia. Con lui ci saranno gli assistenti Alassio e Imperiale, mentre il IV ufficiale sarà Maresca. Al Var Di Paolo e all'Avar sarà impegnato Rapuano.

I precedenti

—  

Massa ha già diretto la Lazio in 23 occasioni. Lo score sorride ai biancocelesti: 10 i successi, 8 le sconfitte e 5 i pareggi nel bilancio complessivo. L'ultima sfida risale all'impegno contr la Juventus terminata 3-0 per i padroni di casa. Infine prima volta nella direzione del derby capitolino. Tuttavia la Roma è la squadra più diretta in Serie A dal fischietto ligure, che ha incontrato i giallorossi 24 volte (10 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte).