Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, testa al Bologna: sarà esodo biancoceleste al Dall’Ara

Curva Nord
Settore ospiti esaurito da giorni al Dall'Ara, che ha costretto il Bologna ad aprire un altro settore esclusivamente per i biancocelesti

redazionecittaceleste

La sconfitta di ieri pesa molto, ma non può distogliere la Lazio dall'obiettivo Champions League. Il percorso in campionato è di primissima fascia, considerando soprattutto l'ultima e vittoriosa trasferta di Napoli di venerdì scorso. I biancocelesti occupano il terzo posto in classifica con 48 punti, a -2 dall'Inter di Inzaghi. Roma e Milan sono appaiate al quarto posto a 47, per questo gli uomini di Sarri non possono togliere il piede dall'acceleratore.

Al momento, sono già 3mila i tifosi biancocelesti che riempiranno le tribune del Dall'Ara sabato sera. Il numero è destinato a crescere, vista l'apertura della Curva San Luca da parte della società rossoblu. Il settore ospiti (circa 2500 posti) è andato sold out in poche ore, costringendo i padroni di casa a dedicare un altro settore dedicato ai tifosi della Lazio. I tantissimi tagliandi venduti proietta la trasferta di Bologna come la seconda per numero di presenze: solamente a Reggio Emilia contro il Sassuolo l'esodo fu maggiore, con 6mila biglietti venduti. Il passo falso di ieri sera non deconcentra i biancocelesti dall'obiettivo Champions League, più che mai vivo grazie al terzo posto in classifica.