Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Hysaj a LSC: “Partita da squadra vera. Tifosi stupendi”

Elseid Hysaj
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dal triplice fischio del derby

redazionecittaceleste

La Lazio vince il derby e conquista momentaneamente il secondo posto. Decisivo il gol di Zaccagni, che conclude una splendida azione di squadra su assist di Felipe Anderson. I biancocelesti riscattano quindi la delusione di Conference battendo i giallorossi nella stracittadina. Al termine del match, Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Ho subito una brutta botta contro il Bologna, sono riuscito a recuperare fortunatamente. Dovevo giocare assolutamente questa partita e dare tutto, lo desideravo. Faccio gli auguri a tutti i papà. Il derby è un qualcosa di allucinante. C’è una pressione enorme che dà una carica incredibile per portare a casa il risultato. Oggi tutti ci siamo sacrificati correndo gli uni per gli altri. I tifosi sono fantastici, noi del gruppo squadra siamo uniti. Vogliamo dare sempre di più. Andrò in Nazionale in questi giorni ma spero di recuperare al meglio in vista della seconda parte di stagione".