Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, parte la vendita dei tagliandi: tutte le informazioni

Marusic e Romagnoli
Da lunedì sarà possibile acquistare i biglietti per il derby di domenica 19 marzo alle ore 18:00, ultima gara prima della pausa nazionali

redazionecittaceleste

Ritmo serrato, per l’Olimpico chiamato al tour de force. Ma anche per la Lazio che da qui alla sosta per le nazionali sarà chiamata a giocare gare ravvicinate e delicate. Tra queste, l’ultima prima dello stop sarà proprio il derby, che quest’anno potrebbe mettere in palio punti delicatissimi per quanto riguarda la corsa Champions. Intanto, allora, la società biancoceleste ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla gara, in programma domenica 19 marzo alle ore 18:00.

Si partirà allora con la prima fase, dalle ore 15:00 di lunedì 27 febbraio, fino alle ore 19:00 di giovedì 2 marzo. Sarà riservata alla prelazione per gli abbonamenti Aquilotto esclusi però quelli dei Distinti Sud Est. Questi ultimi, insieme agli altri possessori di abbonamento in quel settore (che potranno ottenere un cambio posto in Tribuna Monte Mario per i settori 2BD, 4AD e 4BD) avranno a disposizione la seconda fase. Che andrà dalle ore 12:00 di mercoledì 1 marzo, fino alle ore 19:00 di martedì 7 marzo solo presso i negozi Lazio Style 1900.

Per quanto riguarda invece la vendita libera, ci saranno ancora due fasi. La prima per i settori di Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore centrale dalle ore 15:00 di lunedì 27 febbraio fino alle ore 18:00 di domenica 19 marzo. La seconda invece per i settori Tribuna Tevere, Tribuna Tevere Top, Tribuna Tevere Gold e Parterre Centrale dalle ore 12:00 di mercoledì 8 marzo fino alle ore 18:00 di domenica 19 marzo. Attenzione, però, perché al momento è possibile acquistare un biglietto in Tribuna Tevere soltanto presentando il proprio codice della Tessera del Tifoso 1900 o della Eagle Card.