Problemi per la Roma di Gasperini, che verso il derby della Capitale dovrà ora fare i conti anche con le notizie che arriveranno dall'infermeria. Si è fermato al primo allenamento in maglia Roma Leon Bailey: per lui confermata la lesione miotendinea del retto femorale destro, sarà certamente out per la stracittadina contro la Lazio. Qualche sospiro di sollievo in casa giallorossa, invece, per Wesley: l'esterno brasiliano ha saltato la gara di qualificazioni Mondiali in Bolivia con la Seleção.
cittaceleste news Lazio-Roma, problemi per un titolare di Gasperini: le sue condizioni verso il derby
news
Lazio-Roma, problemi per un titolare di Gasperini: le sue condizioni verso il derby
Problemi per un titolare di Gasperini, che ha accusato un problema con la Nazionale durante la sosta: ecco le sue condizioni verso il derby
L'apprensione per le sue condizioni era massima nelle scorse ore. L'ex Flamengo in mattinata ha svolto i dovuti accertamenti al rientro dal ritiro col Brasile: solo un leggero sovraccarico muscolare alla coscia per lui, scongiurata l'ipotesi di una lesione per l'esterno classe 2003. Salterà quasi certamente la gara casalinga col Torino, così Gasperini spera di averlo al massimo della condizione per il derby in programma domenica 21 settembre alle ore 12:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

