Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Rodia a LSC: “Provedel aveva febbre alta, ma voleva esserci”

Rodia
Le parole del medico biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico a pochi minuti dal triplice fischio del derby

redazionecittaceleste

Vittoria fondamentale per la Lazio, che sconfigge 1-0 la Roma nel derby. Un dominio totale, sia sotto il punto di vista del gioco che dei passaggi. Decisiva la rete di Mattia Zaccagni, che con un destro preciso consegna la vittoria ai biancocelesti. Al termine del match, il dottor Rodia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per aggiornare sulle condizioni fisiche dei calciatori.

Le parole del medico biancoceleste: "Per Provedel e Patric problemi influenzali. Ivan ha avuto febbre alta per diversi giorni, ma lui è stato molto disponibile. Voleva giocare a tutti i costi, siamo riusciti a renderlo disponibile proprio all'ultimo minuto. Ciro negli ultimi controlli aveva mostrato dei miglioramenti, ma non era necessario rischiarlo. Adesso lo metteremo nelle migliori condizioni in vista dell'ultima parte di stagione. Oggi fortunatamente non c'è stato alcun problema. Ringrazio tutto lo staff medico biancoceleste perché il lavoro svolto è stato fantastico in questi giorni, ma d'altronde come sempre".