Il derby è ancora della Lazio. Ai biancocelesti basta una rete con Zaccagni nella ripresa per avere il meglio sulla Roma, ancora con le polveri bagnate contro la retroguardia di Sarri. Al termine del match, proprio il tecnico toscano è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il successo.
news
Lazio-Roma, Sarri a LSC: “Ringrazio i tifosi: abbiamo meritato la vittoria”
Queste le sue parole: "Nel primo tempo un inizio un po' contratto, nel secondo tempo la musica è cambiata. Anzi, il risultato ci sta un po' stretto. Ci dispiace aver vanificato qualche ripartenza, ma loro si sono resi pericolosi solamente in un'occasione. Ringrazio il pubblico per l'atmosfera bellissima. Sono più felice per loro che per la qualificazione. Ringrazio anche i miei ragazzi che mi hanno fatto un bellissimo regalo. Vincere un derby è sempre bellissimo, sono stati tutti così. Non posso sceglierne uno solo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA