Tensione nell'immediato post partita del derby della Capitale. Dopo il fischio finale di Sozza, infatti, gli stati d'animi opposti dei calciatori di Lazio e Roma, in un momento così concitato, hanno generato incomprensioni e qualche scaramuccia nel post stracittadina testimoniati da alcuni video che circolano sul web. Il protagonista, in questo caso, è Manu Koné: il centrocampista francese si è avvicinato a un raccattapalle vicino al settore Tribuna Tevere e gli ha chiesto una bandierina del calcio d'angolo.
news
Lazio-Roma, tensione nel finale: in tre infuriati con Manu Koné. Cosa è successo
Nell'immediato post partita del derby della Capitale Manu Koné si è reso protagonista di un gesto che ha fatto infuriare tre biancocelesti
Dopo averla ottenuta, Koné ha coperto la bandierina, che porta lo stemma biancoceleste, con la sua maglia per poi sventolarla sotto la Curva Sud. La reazione dei biancocelesti è stata immediata, in tre su tutti erano pronti a raggiungere il francese proprio sotto il settore più caldo del tifo giallorosso, non contenti del gesto. Marusic, Pellegrini e Cataldi, infatti, hanno prima assistito a questa scena a metri di distanza, salvo poi avvicinarsi minacciosamente verso il francese una volta notata la nuova bandierina creata da Koné. I tre biancocelesti sono poi stati fermati e placati a ridosso dell'ingresso sulla pista di fronte alla Curva Sud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

