Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, Zaccagni a Dazn: “Mi ero promesso che avrei festeggiato…”

Mattia Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dal triplice fischio del derby

redazionecittaceleste

Triplice fischio e Lazio seconda in classifica a+5 dalla Roma. Stesso risultato dell'andata per i biancocelesti che adesso -approfittando anche del ko di ieri del Milan- si lanciano a quota 52 superando (almeno per ora) l'Inter impegnata nel sunday night contro la Juve a San Siro (ultimo match di questa 27a giornata).

Queste le parole dell'autore del gol ai microfoni di DAZN assieme al padre che ha detto: "è stato il più bel regalo, una bellissima festa."

Queste le dichiarazioni di Mattia Zaccagni: "Nel giorno della festa del papà lo dedico al mio e a questo pubblico fantastico." 

L'esultanza nella curva a fine partita: "Mi ero promesso che avrei festeggiato con i tifosi; siamo molto contenti: la classifica ci permette di guardare avanti con più entusiasmo. Quando vinci queste partite acquisti consapevolezza. 

Corsa Champions: "La Champions la vogliamo ogni giorno. Guardiamo partita per partita"

Dopo questo gol in una partita nervosa, come l'hai gestita?: "Ho cercato di stare più tranquillo possibile. Ero nervoso questa settimana, mio padre lo sa. Ora sono contento. "