Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio, Catini: “Sfida complicata, servirà il giusto atteggiamento”

Massimiliano Catini
Le parole dell'allenatore biancoceleste Massimiliano Catini a ridosso del fischio d'inizio del match di campionato tra Ravenna e Lazio Women

redazionecittaceleste

La Lazio Women prosegue nella sua cavalcata. Le ragazze di Catini, forti del primo posto in classifica, affrontano il Ravenna in trasferta. L'obiettivo delle biancocelesti è quello di conquistare l'ennesima vittoria per confermare il primato in graduatoria. A pochi minuti dal fischio d'inizio, è lo stesso allenatore ad intervenire ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.

Le parole del tecnico biancoceleste: "Sarà un match complicato contro una squadra capace di fermare il Napoli sia all’andata che al ritorno. Il Ravenna ha fatto bene contro di noi all’andata nonostante il risultato finale, sarà una gara da affrontare seriamente perché non possiamo sbagliare più nulla.Dobbiamo essere bravi a chiudere il mese di marzo nel migliore dei modi con due trasferte in programma contro due formazioni ben organizzate. La coda del girone d’andata è stata leggermente negativa soprattutto sotto il profilo dei risultati e degli infortuni. Riavere a disposizione tutte le ragazze sta dando quella serenità che ultimamente era mancata. C’è bisogno di tutte perché quando ci sarà un momento di flessione da parte di qualche protagonista sappiamo di poter contare su qualche altra interprete. Il Napoli è la squadra da tenere più lontana possibile per blasone, qualità e giocatrici. Credo anche che la scelta coraggiosa del cambio in panchina sia un segno importante per invertire il trend".