La Lazio vince il derby della Capitale, il quarto su sei dall'arrivo di Sarri. Ai biancocelesti basta il calcio di rigore trasformato da Zaccagni per staccare il pass per le semifinali di Coppa Italia. Al termine della sfida il match winner Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Mediaset per analizzare la vittoria dei suoi ragazzi.
news
Lazio-Roma, Zaccagni a Mediaset: “Emozioni forti. Rinnovo? Sono felicissimo qui”
Queste le parole del tecnico biancoceleste: “Un'emozione indescrivibile, come il derby dello scorso anno. Sono emozioni fortissime, è valso tanto il passaggio. Ma molto di più: vincere il derby qui a Roma è qualcosa di straordinario, siamo contenti di averli resi felici. Ho cercato di concentrarmi e isolarmi. Abbiamo messo in ordine delle cose tattiche, siamo stati compatti e ritrovato solidità. Rinnovo? Bisogna chiederlo al Presidente, sono felicissimo di vestire questa maglia e di fare parte di questa squadra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA