Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, raggiunto il secondo posto in una speciale classifica: ecco quale
La Lazio pareggia il derby della Capitale 1-1 ma rimane con l'amaro in bocca. I biancocelesti, infatti, hanno creato molte più occasioi dei rivali giallorossi, che sono stati tenuti in piedi da loro portiere, Mile Svilar. Soprattutto, i ragazzi di Baroni recriminano i due gol divorati davanti alla porta prima da Boulaye Dia e poi da Tijjani Noslin.
Il gol del momentaneo vantaggio è stato segnato da un grande cuore biancoceleste: Alessio Romagnoli. Un gol per la Lazio al derby, sotto la Curva Nord è probabilmente il sogno di ogni singolo tifoso laziale, sin da bambino. Inoltre, grazie alla rete di ieri, il club agguanta anche il secondo posto in una speciale classifica.
Grazie al secondo gol in Serie A del numero 13, la Lazio diventa la seconda squadra -al pari del Cagliari- per numero di gol provenienti dal reparto difensivo. Gli uomini di Baroni hanno siglato ben 10 gol: quattro per Marusic, due per Romagnoli e Gigot, a quota uno, invece, Gila e Patric. Solamente l'Inter dell'ex Inzaghi ne ha realizzati di più: ben 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA