cittaceleste news Lazio-Romagnoli, braccio di ferro verso il lieto fine: la situazione

news

Lazio-Romagnoli, braccio di ferro verso il lieto fine: la situazione

Lorenzo Focolari Redattore 
Per Romagnoli l'addio è più vicino: la Lazio ha capito che tenerlo controvoglia porterebbe solo ulteriori danni alla squadra guidata da Sarri

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Non ci sarà contro il Genoa e, con ogni probabilità, non si vedrà più il numero 13 della Lazio in campo. Almeno, non sulle spalle di Alessio Romagnoli. Nemmeno ieri l'ex Milan si è allenato. Mentre la squadra di Sarri faticava in campo nel corso della rifinitura, il classe 1995 si dirigeva in ospedale dal primogenito appena nato. Il tempo, per lui, stringe: domani sera chiude il mercato in Qatar e vuole accettare l'offerta dell'Al-Sadd.

La Lazio ha capito che tenerlo controvoglia è un rischio altissimo. Potrebbe, tra le altre cose, restare fuori per il resto del campionato con un certificato medico. Il club sta cercando, così, di uscire dallo stallo creato dalla stessa società biancoceleste con il comunicato che aveva ribaltato le carte in tavola. Alla fine il braccio di ferro si dovrebbe chiudere con un addio. Per la Lazio, ovviamente, dovrebbe arrivare una grossa plusvalenza e un risparmio complessivo importante.