cittaceleste news Lazio, Romagnoli chiede aiuto a Sarri: oggi incontro con il tecnico

news

Lazio, Romagnoli chiede aiuto a Sarri: oggi incontro con il tecnico

Lorenzo Focolari Redattore 
Il difensore biancoceleste è stato bloccato dalla società, ma spinge ancora per la cessione all'Al-Sadd e invoca l'aiuto del tecnico toscano

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Prima i saluti al termine della gara del Via del Mare e poi l'inaspettato dietrofront arrivato con il comunicato della Lazio. Romagnoli è irritato e spinge ancora per la cessione. Dopo aver accettato di disputare un'ultima partita con l'aquila sul petto e aver rifiutato un tentativo di rinnovo in extremis, il numero 13 avrebbe dovuto prendere oggi un aereo destinazione Qatar.

Lotito, però, non vuole prendersi le colpe dell'addio ed è pronto a rinunciare alla plusvalenza. A questo punto, Romagnoli chiederà oggi l'aiuto di Sarri: ha già ricordato al tecnico quando, nel marzo 2024, ha accettato la decisione del Comandante di lasciare il club. Ora si aspetta lo stesso, anche perché l'Al-Sadd è stanco di aspettare. Ma il difensore deve annunciare pubblicamente che la decisione di andar via è solo la sua, solo così Lotito si sentirà esente da colpe. Il rapporto ormai è logoro, legato soltanto da un contratto in scadenza a giugno 2027.