- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Romagnoli
Sono diverse le assenze in casa Lazio in vista dell'ultimo impegno dell'anno contro il Frosinone. Non saranno della partita sicuramente Immobile (infortunato) e Lazzari (squalificato), ma la lista è destinata ad allungarsi. Con tutta probabilità, infatti, non ci saranno neanche Luis Alberto e Romagnoli. Per lo spagnolo è attesa oggi la risonanza all'adduttore, mentre il difensore è ancora alle prese con il problema al polpaccio destro.
L'ex capitano del Milan si rivedrà con tutta probabilità in campo nell'anno nuovo, non si vuole forzare il rientro, evitando così ulteriori problemi. Le prove tattiche andata in scena alla ripresa in casa Lazio hanno confermato ormai la totale fiducia a Gila, che potrebbe scendere nuovamente in campo al fianco di Patric. Non si è allenato invece Casale, fermo ai box per problemi di stomaco. La linea difensiva sarà completata da due tra Pellegrini, Marusic e Hysaj, con in porta l'insostituibile Provedel.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA