La Lazio sta insistendo per il ritorno in panchina di Maurizio Sarri. Lotito e Fabiani vogliono chiudere per il tecnico il prima possibile: sono già pronti i contratti e le cifre compresi i bonus in caso di qualificazione alle coppe europee. La dirigenza dovrà occuparsi, poi, di altre situazioni spinose che ora sono in sospeso.
news
Lazio, il futuro di Romagnoli è incerto. Ma con il Sarri-bis…
La Lazio vuole chiudere per il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste. Questo scenario potrebbe convincere Alessio Romagnoli
Oltre a certificare l'addio con Marco Baroni, la società capitolina deve risolvere alcuni nodi con i propri giocatori. Il primo sulla lista è il nome di Alessio Romagnoli: il difensore è rimasto deluso da Lotito, che aveva promesso un adeguamento dopo la qualificazione in Champions League (2022-23).
La parola fatta dalla società non è mai stata mantenuta. L'ex Milan può effettivamente partire, ma se dovesse tornare alla Lazio Maurizio Sarri cambierebbero gli scenari, con una permanenza quasi certa. Inoltre, prima della fine della Serie A, anche il ds Fabiani aveva annunciato di voler tenersi stretto il numero 13, essendo un patrimonio dei biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA