cittaceleste news Lazio / Romagnoli, Lotito e le prese in giro: ecco cosa si sono detti

news

Lazio / Romagnoli, Lotito e le prese in giro: ecco cosa si sono detti

Michele Cerrotta
Le parole pronunciate dai due protagonisti del confronto andato in scena ieri pomeriggio a Formello: cosa si sono detti Romagnoli e Lotito

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un incontro strategico diventano inevitabilmente scontro. Claudio Lotito ieri si è presentato a Formello, provando a ipotizzare a Romagnoli la possibilità di un rinnovo. Mossa strategica, probabilmente, più che volontà concreta. Come dimostra anche il confronto andato in scena tra i due, riportato dal Messaggero. Neanche una proposta effettiva, ferma la risposta del centrale: “Sono tre anni che mi prendi in giro”. Il presidente della Lazio è passato allora al contrattacco: “E allora vai da Sarri, che non vuole perderti, e digli che ti ho offerto il prolungamento e vuoi andare via tu”.

Un dialogo, quello tra il difensore e il tecnico, già andato in scena sia martedì mattina che mercoledì sera. Non è un caso che lo stesso Sarri sembri ormai rassegnato allo sviluppo dei fatti. Un nuovo per la conferma finale, ammesso ce ne sia bisogno, è in programma per oggi. Poi l’addio, con possibilità (da valutare) che Romagnoli possa giocare comunque a Lecce prima di lasciare la Lazio. Senza un rinnovo mai davvero voluto dal club, Lotito si libera di un ingaggio pesante, risparmiando 9 milioni lordi e mettendone a bilancio 8 di plusvalenza.