news

Lazio, Romagnoli tentato da Premier e Arabia. Ma Sarri può cambiare tutto

Alessio Romagnoli e Maurizio Sarri
La promessa - mancata, per ora - di rinnovo e qualche attrito di troppo fanno riflettere Romagnoli. Ma il ritorno di Sarri può cambiare tutto
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Futuro da scrivere per Alessio Romagnoli. Le sue parole a margine di Lazio-Juventus avevano fatto riflettere più di qualcuno: la mancata promessa di rinnovo e qualche attrito di troppo hanno portato il centrale biancoceleste a riflettere. Soprattutto in merito all'ipotesi di un addio: il prolungamento mancato ha fatto infuriare il classe 1995, corteggiato da Aston VillaArabia Saudita, dove sarebbero pronti a ricoprirlo d'oro per convincerlo a lasciare la Capitale.

Il ritorno di Sarri alla Lazio, però, può stravolgere tutto. Tra le priorità espresse dal tecnico toscano, al suo secondo capitolo sulla sponda biancoceleste del Tevere, ci sarebbe quella di provare a trattenere alcuni big scontenti dopo la conclusione della passata stagione. Tra cui, appunto, Romagnoli, pedina di rilievo assoluto per il suo progetto: con Gila forma una coppia di livello assoluto, seppur con qualche certezza da ritrovare. Il ritorno di Sarri, dunque, potrebbe calmierare, in parte, le acque e convincere Romagnoli a riflettere su una partenza che sembrava imminente. Futuro, comunque, che resta da decifrare per l'ex Milan.