news

Lazio, Romagnoli riscatta la prestazione di Bodo e suona la carica

Romagnoli
Il cuore biancoceleste Alessio Romagnoli ha aperto le marcature del derby capitolino poi finito 1-1, suonando anche la carica per giovedì
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio pareggia il derby della Capitale 1-1 ma rimane con l'amaro in bocca. I biancocelesti, infatti, hanno creato molte più occasioi dei rivali giallorossi, che sono stati tenuti in piedi da loro portiere, Mile Svilar. Soprattutto, i ragazzi di Baroni recriminano i due gol divorati davanti alla porta prima da Boulaye Dia e poi da Tijjani Noslin.

Tuttavia, c'è spazio anche per gioire: Alessio Romagnoli, noto cuore biancoceleste, segna il goal che sblocca la partita. Dopo la brutta prestazione di Bodo, con tutti gli alibi del caso, è riuscito a riscattarsi nel migliore dei modi. Tra le altre cose, raggiunge quota 5 gol in stagione -mai così prolifico in carriera- il secondo in campionato dopo quello contro l'Udinese: è un padrone delle due aree.

Il difensore biancoceleste, inoltre, ha anche suonato la carica in vista dell'importantissima sfida che affronterà con i suoi compagni giovedì, di nuovo all'Olimpico. Ecco le sue parole nel post partita: "Dobbiamo passare il turno, non esiste stanchezza: servirà una grande prestazione. Loro sono veramente forti, ma possiamo fargli male".