cittaceleste news Lazio, Romagnoli sfida il suo passato: una questione di rigori

news

Lazio, Romagnoli sfida il suo passato: una questione di rigori

Romagnoli
Romagnoli decise ai tiri di rigore un altro confronto di Coppa Italia tra Lazio e Milan, ora sfida il suo passato dopo la beffa di sabato
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Romagnoli sfida ancora il suo passato, con i rigori nel destino. Il difensore biancoceleste decise ai tiri di rigore un altro confronto di Coppa Italia tra Lazio e Milan: era il ritorno delle semifinali dell'edizione 2017/2018 e l'allora capitano dei rossoneri, guidati da Gattuso, spiazzava Strakosha e regalò ai meneghini la finale contro la Juventus. Torna a fronteggiare i suoi ex compagni a pochi giorni dalla beffa del rigore non concesso a San Siro sulla deviazione galeotta di Pavlovic sul suo stesso tiro.

Romagnoli non vuole cancellare i ricordi di Coppa Italia, ma in caso ribaltarli. Sarri vaglia il turnover, resta da capire se Provstgaard troverà spazio da titolare e se lo stesso difensore classe 1995 sarà interessato dalla scelta. Il confronto dell'Olimpico, in programma domani, si è caricato di ulteriore tensione: per Lazio Milan la Coppa Italia è obiettivo comune e dopo le polemiche della gara di sabato scorso rischia di diventare una contesa all'ultimo colpo. Romagnoli prova a guidare i suoi verso una rivincita che cancellerebbe, almeno in parte, la delusione della sconfitta in campionato.