Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romagnoli smentisce: “Sorpreso dal leggere mie presunte frasi”

Romagnoli
Le parole di Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, direttamente dal proprio profilo Instagram circa i virgolettati usciti in mattinata
Edoardo Benedetti Redattore 

Arrivano le smentite di Alessio Romagnoli. In mattinata, il virgolettato del difensore della Lazio al presidente Lotito aveva scosso l'ambiente: "Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso”. Le presunte parole, pronunciate subito dopo l'annuncio del patron biancoceleste del ritiro punitivo. Pochi minuti fa, tramite il proprio profilo Instagram, Romagnoli ha smentito categoricamente il virgolettato.

Questo il messaggio: "Nella serata di lunedì, dopo la gara con l'Udinese, ho avuto un colloquio con il presidente Lotito e abbiamo avuto un confronto, come spesso accade nel post partita. Sono rimasto sorpreso oggi nel leggere su un quotidiano alcune mie presunte frasi virgolettate. Il tenore di questo dialogo tra me ed il Presidente è stato infatti lontano dai toni accesi descritti e quanto pubblicato non risponde alla realtà. Ho sempre pensato al bene della Lazio ed ancora di più in un momento come questo. Forza Lazio!".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.