cittaceleste news Lazio News / Romagnoli spera in Sarri, Noslin in bilico: rassegna stampa

news

Lazio News / Romagnoli spera in Sarri, Noslin in bilico: rassegna stampa

Romagnoli e Maurizio Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 27 gennaio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 27 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Romagnoli spera in Sarri

—  

Con la Lazio che sta facendo muro nelle ultime ore, Romagnoli prova a chiedere aiuto a mister Sarri. Ieri, nella mattinata, è stato a Formello per parlare con il tecnico toscano e chiedergli aiuto: vuole raggiungere l'Al-Sadd, con cui aveva trovato tutti gli accordi del caso. Lotito si è esposto pubblicamente, non farà retromarcia sul comunicato diramato, fatto senza interpellare né il giocatore né il suo entourage, Per questo, Romagnoli sta provando a chiedere aiuto a Sarri, che lo ritiene incedibile come ha ribadito nelle dichiarazioni pre e post partita di Lecce-Lazio. Parole che avrebbero convinto anche il presidente Lotito, che vuole evitare ulteriore malcontento nella piazza.

Noslin in bilico

—  

Tra i calciatori in bilico, in casa Lazio, c'è anche Tijjani Noslin. Di ieri l'ultimo interesse per l'olandese: c'è il Monaco che può affondare il colpo, si studia la formula. Davanti a un'offerta congrua la Lazio non si opporrebbe. L'idea della società è quella di avere meno attaccanti duttili e costruire un pacchetto offensivo con gerarchie più strutturate, creando spazio per Ratkov per permettergli di crescere senza troppa confusione intorno. In tal senso, il club biancoceleste potrebbe optare ancora per un giovane attaccante da far crescere insieme a Ratkov.