cittaceleste news Lazio, Romagnoli torna imprescindibile: dal 2022 è secondo per presenze

news

Lazio, Romagnoli torna imprescindibile: dal 2022 è secondo per presenze

Riccardo Focolari Redattore 
Il centrale biancoceleste è tornato imprescindibile dopo la querelle sul mancato trasferimento all'Al-Sadd: dal 2022 è secondo per presenze

È tornato imprescindibile quasi in un battito d'ali, come se a gennaio non fosse successo nulla. La querelle sul mancato trasferimento all'Al-Sadd è rimasta, fondamentalmente, irrisolta. C'è da capire se la Lazio vorrà ricucire quello strappo o almeno provarci, magari mettendo sul piatto una nuova offerta per il rinnovo, e se il club qatariota vorrà tenere fede all'accordo trovato già in inverno e acquistare Romagnoli in estate.

Intanto, l'ex Milan è tornato a guidare la linea difensiva già a Bologna. "Guida la nostra linea col joystick", la sottolineatura di Sarri nel post gara contro il Bologna. A Torino era rimasto in panchina, sia perché aveva saltato diverse sedute d'allenamento, ma forse anche per rispetto di chi ha continuato ad allenarsi in quei giorni. I suoi numeri parlano per lui, è imprescindibile per la Lazio: dal 2022/2023 solo Marusic ha raccolto più presenze (127) di lui e Zaccagni (116).