Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Romagnoli verso il rinnovo: Sarri fondamentale per la riconciliazione
Dopo il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, il ds Fabiani incontrerà il tecnico per esaminare alcune situazioni importanti, affrontate parzialmente nei giorni scorsi in Toscana. Sul tavolo non ci sono solo eventuali acquisti, ma anche contratti da ritoccare e rinnovi da chiudere.
In questa lista è presente il nome di Alessio Romagnoli. Per il nuovo mister è uno degli imprescindibili. Il ds aveva riallacciato i contatti con lo staff del difensore: il primo incontro era stato veloce, a breve ce ne sarà un altro. L'idea della società è quella di proporre un biennale (fino al 2029) con adeguamento.
Entro giugno il caso può risolversi, l’idea è chiuderlo il prima possibile per aprire il ritiro di luglio senza conti in sospeso. Il numero 13 si aspettava il ritocco promesso dopo la qualificazione in Champions League. Così non è stato: per questo è rimasto fortemente deluso da Lotito.
A breve ci sarà un incontro: è uno dei punti fermi di questa squadra e di Maurizio Sarri. L'ex Milan ha ricevuto sondaggi dall’Italia e dall’estero, ma in caso avrebbe valutato solamente offerte straniere. Intanto, il ritorno del tecnico toscano ha riappacificato una situazione che poteva minare la serenità dell'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA