Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romero va blindato: durante la sosta il rinnovo del contratto

Gol di Romero
Con il contratto in scadenza a giugno 2023, la Lazio vuole rinnovare il contratto di Luka Romero, le parti si incontreranno durante la sosta

redazionecittaceleste

Chiedeva a gran voce più spazio, Luka Romero ha sfruttato subito al meglio la sua prima vera occasione in maglia biancoceleste. L'argentino ha sempre avuto a disposizione pochi spezzoni di partita, complice anche la forte concorrenza in quel reparto. L'emergenza in casa Lazio nella sfida contro il Monza gli hanno permesso di giocare un tempo intero, anche se gli sono bastati poco più di 20 minuti, da subentrato, per trovare il gol del definitivo 1-0 per i biancocelesti. Il giovane numero 18 è il più veloce di tutti a sfruttare la respinta di Di Gregorio su un tiro di Pedro. La palla gonfia la rete della porta del Monza per la gioia di Romero. Un'esultanza sentita, voluta, cercata da tempo, Lukita non riesce a contenere l'entusiasmo. "Il miglior regalo del mondo, aspetto di farne altri con questa maglia" ha dichiarato nel post partita ai canali ufficiali della squadra.

Romero

Dovrà essere brava la Lazio a non lasciarselo sfuggire. Tra pochi giorni, il 18 novembre, Romero compirà 18 anni e con il contratto in scadenza nel 2023 è tempo di pensare al suo rinnovo. Secondo quanto riporta IlTempo Lotito si sarebbe mosso in prima persona con l'agente del calciatore, al quale ha promesso che il suo assistito giocherà sempre di più. La volontà del patron biancoceleste è quella di prolungare il suo contratto fino al 2027. Durante la sosta per i Mondiali le parti si incontreranno per trattare.