Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Romero, ostacolo commissioni per il rinnovo: la situazione

Luka Romero
Situazione ferma e lontana dallo sbloccarsi quella riguardante il rinnovo di Luka Romero, giovane attaccante della Lazio gestito da Ramadani

redazionecittaceleste

Esordio da titolare giovedì sera in Europa contro il Cluj per Luka Romero, che sui social ha fatto trasparire la grande soddisfazione per la prestazione e la qualificazione ottenuta. L'ultima partita giocata dal primo minuto risaliva al 13 novembre contro la Juventus prima della sosta. I rapporti con la Lazio, però, ultimamente si sono raffreddati, La causa è il mancato accordo sul rinnovo del contratto tra la società e l'agente Ramadani.

L'incontro sarebbe andato in scena mercoledì sera, alla vigilia della sfida di ritorno di Conference League. L'obiettivo era di sbloccare la situazione e giungere a un accordo per arrivare al più presto alla firma. L'intesa non è stata trovata e, il problema, sarebbero le commissioni da riconoscere all'agente dell'argentino. L'accordo pattuito nel giugno del 2021 era di 5 milioni di euro da versare al rinnovo, cifra che Lotito vorrebbe ridiscutere. Il problema, per il presidente biancoceleste, sarebbe la modalità di pagamento: il patron vorrebbe una dilazione in base alle prestazioni del giovane argentino. Nei prossimi giorni è atteso un nuovo incontro con Ramadani per cercare un accordo, visto il contratto in scadenza a fine giugno.