Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Romero: prossima settima ultimo vertice, poi la firma. Luka ha scelto la Lazio

Romero
Prevista per la prossima settimana l'ultimo incontro per definire i dettagli del rinnovo che legherà Romero ai biancocelesti fino al 2026

redazionecittaceleste

Luka Romero e la Lazio, una storia destinata a durare ancora. Il giovane talento argentino rappresenta il futuro della Lazio e i piani sono rimasti immutati. L'appuntamento è per la prossima settimana. La Lazio è pronta a rinnovare il contratto del classe 2004 e renderlo parte integrante di un progetto a lungo termine. Il presidente Lotito si è mosso in prima persona per chiudere in maniera positiva una situazione che rischiava di diventare pericolosa. L'accordo verbale è stato raggiunto prima del Mondiale in Qatar che si concretizzerà appena ci sarà l'occasione. Il rapporto tra Romero e la Lazio si prolungherà fino al 2026 (con opzione fino al 2027).

Gol di Romero

La Lazio ha scelto Romero e Romero ha scelto la Lazio. Si è convinto l'argentino nato in Messico, ha visto i progressi raggiunti dopo un anno di lavoro con Sarri (7 kg di muscoli in più rispetto lo scorso anno). Sarri se lo è messo sotto la sua ala, lo ha protetto dai riflettori, lo ha aspettato senza fretta e lo ha consegnato al grande calcio. Non è un segreto che al tecnico sia piaciuto fin dal primo incontro definendolo il miglior giocatore di quell'età mai allenato in carriera. Ha iniziato a lavorare su di lui, iniziando dallo scorso novembre a puntare sempre di più su di lui. Ha capito il perché di un'attesa così lunga, ha scacciato i pensieri di trovare un'alternativa per giocare con continuità. E' il futuro della Lazio, senza se e senza ma.