Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Romero vede la titolarità ma il rinnovo ora è più lontano. E Lotito…

Luka Romero
Importanti novità per il rinnovo di Romero con il patron Lotito non intenzionato a pagare i 5 milioni di commissioni chiesti da Ramadani

redazionecittaceleste

Quasi inevitabile la sua presenza in campo sta sera con un pensiero a quello che sarà il suo futuro. Luka Romero è pronto per la prima da titolare di questo 2023 dopo aver collezionato appena 40 minuti, tra campionato e coppe, nel nuovo anno. L'exploit di fine 2022 sembra ora solo un lontano ricordo e Luka spera oggi nella grande occasione. Sarri si aspetta tanto dopo essere rimasto deluso dal suo ingresso in campo a Salerno. Come riportato da Il Messaggero neanche il patron Lotito sarebbe soddisfatto del classe 2004 e ora non sarebbe più intenzionato a pagare quei 5 milioni di commissioni chiesti da Ramadani (procuratore dell'argentino) nonostante il rinnovo fino al 2026 sia stato già firmato.

Gol di Romero

Martedì sera inoltre, riporta sempre il quotidiano, Lotito avrebbe avuto un confronto con Tare imponendo al diesse di adoperarsi per ottenere un sconto sul maxi bonus richiesto altrimenti libererà l'argentino. Per questo Ramadani ieri era a pranzo a Formello ma la fumata bianca sembra ancora distante. Il campo oggi di certo parlerà in maniera precisa su quello che sarà il ruolo di Romero in questa squadra. L'argentino vede comunque la prima da titolare visto anche che Cancellieri (entrato al meglio a Salerno) ieri ha rimediato un duro colpo allo zigomo. Sarri inoltre potrebbe risparmiare l'ex Verona anche per dargli spazio nel secondo tempo visto che Immobile non può giocare tutti e 90 i minuti e Felipe Anderson è parecchio affaticato.