Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Rongier: “Tudor ti chiede tanta intensità. Appena arrivato ci disse…”

Valentin Rongier
Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport il centrocampista dell'OM Valentin Rongier ha raccontato i primi giorni di lavoro con Tudor
Edoardo Benedetti Redattore 

Cresce la curiosità in casa Lazio per vedere i primi lavori di Igor Tudor sulla squadra. Nella giornata di domani il tecnico croato condurrà i primi allenamenti (doppia seduta in programma) cercando fin da subito la migliore sintonia con il gruppo. Se tra i tifosi le domande sul tipo di allenatore che potrà essere Tudor per questa squadra, anche i giocatori si interrogano su che tipo di guida sarà il croato. Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport il centrocampista dell'OM Valentin Rongier ha raccontato che allenatore sia Tudor e come hanno vissuto a Marsiglia i suoi primi allenamenti.

"Quando Tudor è arrivato le prime cose che ha detto sono state 'qui per me non ci sono record, applicate i miei principi o non giocherete. Due personalità diverse (Tudor e Sampaoli ndr) per questo l'andamento è stato molto più difficile. Sei passato da un Sampaoli, dove giocavi solo a pallone, a un Tudor che ti chiede molta intensità in allenamento. È tanto. Ci siamo dovuti adattare in fretta. Abbiamo giocato tutte le partite di preparazione, non abbiamo vinto. Abbiamo iniziato a farci delle domande, era pesante. L'allenamento era molto duro e dicevamo a noi stessi 'che senso ha?'".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.