Modello per un giorno: Nicolò Rovella nella giornata di oggi è stato protagonista di uno shooting per C.P. Company. Il centrocampista della Lazio, durante l'evento, ha avuto anche modo di rispondere ad alcune domande in merito alle origini della sua passione per il calcio. "Quando ho iniziato ad appassionarmi al calcio non me lo ricordo neanche, ero piccolo, avrò avuto 4 anni. Mio papà mi ha portato a giocare in una di queste squadre giovanili di Milano. Sia papà che nonno mi hanno trasmesso questa passione che forse adesso la mia passione ha superato la loro.
news
Lazio, Rovella: “Amo il calcio da sempre. L’importante è giocare per divertirsi”
Ho capito che la passione per il calcio fosse qualcosa di più quando sono iniziato ad andare in Nazionale Under 16-17 e firmare i contratti con il Genoa. Avrò avuto 16 anni e lì capisci che hai delle responsabilità più grandi ma deve rimanere un gioco e una passione, devi giocare per divertimento. Almeno io, gioco sempre per divertirmi. Un consiglio ai giovani come me, che iniziano a giocare a calcio, è il divertimento perché è la base di tutto. Ogni volta che c'è l'allenamento o la partita, la cosa più bella è divertirmi con i miei compagni quello non deve mai mancare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA