Nicolò Rovella si unisce a Luca Caldirola e a Sportitalia per una partita toccante. Il centrocampista della Lazio si dimostra campione anche lontano dal rettangolo verde di gioco. "Insieme per Fily", la splendida iniziativa a cui parteciperà lunedì 26 maggio alle ore 18:30 presso lo Sportitalia Village, il cui obiettivo è sostenere la ricerca sull'osteosarcoma pediatrico e regalare sorrisi ai bambini affetti da questa terribile patologia.
news
Lazio, Rovella cuore d’oro. “Insieme per Fily”, la splendida iniziativa – FOTO
Il centrocampista biancoceleste si dimostra campione anche lontano dal rettangolo verde di gioco. "Insieme per Fily", la splendida iniziativa
Per partecipare all'evento che si svolgerà, come detto, nei pressi di Verano Brianza, sarà necessario acquistare i ticket adulto o bambino dal rispettivo costo di 10 o 5 euro e il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza. Saranno tante le personalità note presenti all'evento oltre ai già citati Rovella e Caldirola: a fargli compagnia ecco Michele Di Gregorio e Daniel Maldini, oltre a tanti a ex calciatori di Serie A, campioni dello sport, youtuber e cantanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

