cittaceleste news Lazio, Rovella non preoccupa: Inter semplice spauracchio. Sarri perentorio…

news

Lazio, Rovella non preoccupa: Inter semplice spauracchio. Sarri perentorio…

Rovella
La clausola rescissoria da 50 milioni di euro scadrà soltanto il 31 luglio, ma Sarri ha voluto mettere un punto sulla permanenza di Rovella
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Con il passare dei giorni e l'aumentare della fiducia biancoceleste, Rovella viaggia spedito verso una felice permanenza alla Lazio a cui tanto ha giurato amore. Una soddisfazione personale e di tutto l'ambiente. Non che di Sarri, che ha messo un punto alla questione. Come detto, l'interesse dell'Inter si è fatto digressivo e sempre più flebile. Colpa, soprattutto, del braccio di ferro dei meneghini con Calhanoglu, che ancora spera in uno spiraglio per approdare a Istanbul, sponda Galatasaray. Ma le chance che l'avvicendamento diventi realtà vanno sempre più scemando.

Sarri, comunque, è stato perentorio nei colloqui ripetuti che sono andati in scena a Formello e non solo. Con il blocco totale del mercato e, quindi, senza innesti, il Comandante pretende che nessuno dei big venga ceduto. Tra questi Rovella, per tanti motivi, soprattutto legati alla volontà del regista classe 2001, era uno dei meno gettonati tra i possibili partenti. Lo è ancora meno dopo il chiarimento voluto da Sarri. il presidente dell'InterMarotta, conferma la linea dei nerazzurri: Rovella è lontanissimo dall'orbita meneghina e resterà alla Lazio. A meno di clamorose - e inaspettate - sorprese.