Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Rovella: da protagonista a “desaparecido”. E l’accordo con la Juve…

Rovella
Con Sarri aveva conquistato la titolarità indiscussa, ma ora con Tudor Nicolò Rovella ha perso più di qualche gerarchia in mezzo al campo
Stefania Palminteri Redattore 

La stagione volge quasi al termine. Solamente tre partite rimaste per chiudere al meglio il campionato per la Lazio decisa a conquistare la qualificazione alla prossima Europa League. In estate, poi, sarà tempo di valutazioni e di cessioni. Chi rimarrà in biancoceleste in una situazione totalmente diversa rispetto a qualche mese fa è Nicolò Rovella. Il centrocampista era diventato inamovibile con Sarri, mentre con Tudor fatica a farsi vedere.

Prima la pubalgia, ora la concorrenza. Dal suo rientro, l'ex Monza ha collezionato 23 minuti in tre partite, giocando solamente gli ultimi scampoli contro Salernitana, Genoa e Juventus. Proprio con i bianconeri, c'è un accordo sul riscatto fissato a 17 milioni di euro. Tanti, specialmente se nella prossima annata non si dovesse trovare un equilibrio con Tudor. Ecco che allora, come riportato dal Corriere dello Sport, andranno fatte delle valutazioni in questo senso. Nel frattempo, lo stesso giocatore biancoceleste tramite i propri profili social nella giornata di ieri ha postato una foto. La descrizione non lascia spazio a interpretazioni: "Mai mollare", la frase scelta da Rovella.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.