Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Rovella: pubalgia e rientro indefinito. Out da quasi due mesi

Rovella
Il mediano biancoceleste si è fermato dallo scorso 4 febbraio a Bergamo: da quel momento è rimasto fuori e il suo rientro continua a slittare
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio di Tudor continua ad allenarsi a Formello. Oggi prevista una sola seduta, nel pomeriggio, dopo due giorni di doppie sedute sul campo d'allenamento. Tudor ha iniziato subito in maniera intensa con un gruppo privo dei Nazionali (Hysaj, Marusic, Zaccagni, Guendouzi, Isaksen e Vecino) e degli infortunatiPellegrini, Patric e Rovella. Mentre ieri si è rivisto Provedel - ancora difficile stabilire i tempi di rientro - e Patric procede verso il recupero, resta ancora out Nicolò Rovella.

Il centrocampista biancoceleste, alle prese con la pubalgia, è ormai lontano dal terreno di gioco dallo scorso 4 febbraio, quando scese in campo contro l'Atalanta a Bergamo. Poi, di volta in volta, le sensazioni positive facevano pensare ad un rientro. E invece si è trovato costretto a fermarsi, anche stavolta, quando sembrava che la sosta potesse aiutarlo per rimettersi a disposizione. Per rivederlo in campo bisognerà valutarlo di giorno in giorno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.