Il mediano biancoceleste si è fermato dallo scorso 4 febbraio a Bergamo: da quel momento è rimasto fuori e il suo rientro continua a slittare

Provedel

Lazio, Provedel continua la riabilitazione: il portiere lascia Formello - VIDEO

La Lazio di Tudor continua ad allenarsi a Formello. Oggi prevista una sola seduta, nel pomeriggio, dopo due giorni di doppie sedute sul campo d'allenamento. Tudor ha iniziato subito in maniera intensa con un gruppo privo dei Nazionali (Hysaj, Marusic, Zaccagni, Guendouzi, Isaksen e Vecino) e degli infortunati Pellegrini, Patric e Rovella. Mentre ieri si è rivisto Provedel - ancora difficile stabilire i tempi di rientro - e Patric procede verso il recupero, resta ancora out Nicolò Rovella.

Rovella

Il centrocampista biancoceleste, alle prese con la pubalgia, è ormai lontano dal terreno di gioco dallo scorso 4 febbraio, quando scese in campo contro l'Atalanta a Bergamo. Poi, di volta in volta, le sensazioni positive facevano pensare ad un rientro. E invece si è trovato costretto a fermarsi, anche stavolta, quando sembrava che la sosta potesse aiutarlo per rimettersi a disposizione. Per rivederlo in campo bisognerà valutarlo di giorno in giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti