- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 7 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
C'è un clamoroso dietrofront per quanto riguarda Nicolò Rovella e il problema al pube che lo ha costretto a fermarsi. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il regista classe 2001 della Lazio era pronto a operarsi dopo settimane di terapie conservative che non sembravano aver fatto effetto. Già fissato l'appuntamento presso la clinica privata Quisisana, alla fine hanno prevalso le prime sensazioni dell'ex Juventus, che fin da subito aveva lasciato intuire che tra le sue preferenze ci fosse anche quella di evitare l'intervento chirurgico.
Piccolo sospiro di sollievo, invece, per Mattia Zaccagni. Il capitano biancoceleste si era fermato alla vigilia del match casalingo contro il Torino per un problema muscolare all'adduttore: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado, che lo terrà fuori circa tre settimane. Salterà, con ogni probabilità, la gara contro l'Atalanta in programma il 19 ottobre e rischia di saltare anche quella contro la Juventus del 26 ottobre. Ma la notizia, per l'ex Verona, è che sono state scongiurate ipotesi più gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA