Nella lista degli indisponibili in casa Lazio per la trasferta al Franchi c'è anche Nicolò Rovella, frenato da un infortunio e costretto a fare il tifo da casa. Lo farà con il solito trasporto, confidando in una buona prova da parte dei suoi compagni di squadra. Dal suo arrivo nella Capitale il giovane azzurro si è calato perfettamente nella sua nuova realtà. La Lazio gli è già entrata dentroe l'affetto ricevuto dal popolo laziale non è passato inosservato al numero 65.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Rovella: “Mi sento come se giocassi qui fin da bambino. I tifosi…”
La Lazio ha già conquistato il cuore di Nicolò Rovella a pochi mesi dal suo arrivo a Roma: la sua dichiarazione verso la Lazio e i tifosi
Nel corso di un evento organizzato da Figurine Panini il calciatore si è infatti lasciato andare a una bellissima dichiarazione d'amore: “Sono un giovane, ma il calore ricevuto qui a Roma dai tifosi della Lazio è stato incredibile. Quando entro all'Olimpico e gioco con questa maglia mi sento come se giocassi qui fin da bambino. È una cosa speciale che non so spiegare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA