cittaceleste news Ruben Sosa: “I calciatori devono capire cosa rappresenta la Lazio”

news

Ruben Sosa: “I calciatori devono capire cosa rappresenta la Lazio”

Ruben Sosa
Le dichiarazioni dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, in merito alla sfida contro i rossoneri
Edoardo Pettinelli Redattore 

Ruben Sosa, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della sfida di questa sera contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni: "Milan-Lazio? Occhio. La Lazio ha cominciato male ma è una squadra che merita palcoscenici di alto livello".

Stasera c’è Milan-Lazio…

“Per i calciatori della Lazio deve essere vissuta un po’ come una finale, può rappresentare la partita della svolta definitiva. La Lazio deve cercare di fare la partita e battere il Milan”.

Perché i biancocelesti hanno stentato?

“La Lazio ha buoni calciatori. Deve credere nelle proprie potenzialità. Serve maggiore cattiveria agonistica. I calciatori devono capire cosa è la Lazio, cosa rappresenta”.

Su chi punta per lo Scudetto?

“Il Bologna sta facendo benissimo, come Napoli e Inter. C’è anche la Roma in corsa ma preferisco che lo vincano Inter o al massimo il Napoli ( sorride, ndr). La Roma non esiste ( sorride, ndr)”.

Domenica il suo Nacional giocherà una partita importante…

“Domenica chi vince tra Nacional e Penarol è campione dell’anno. Sarà una grande partita. Tutti allo stadio, dobbiamo vincere”

Talenti del Nacional da segnalare?

“Mio figlio (sorride, ndr). Ci sono anche altri calciatori che stanno facendo bene. Ma devono prima crescere qui”.