Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sabatini: “Sarri è un maestro, ha il calcio in testa”

Le parole di Walter Sabatini
L'ex direttore sportivo biancoceleste ha commentato il lavoro di Sarri e la sua bravura nel gestire le situazioni di emergenza durante l'anno

redazionecittaceleste

L'ex Ds biancoceleste Walter Sabatini si è raccontato in una lunga intervista per il Corriere dello Sport. Tra i tanti temi d'attualità affrontati, anche un pensiero sulla Lazio e in particolare Sarri. L'ex dirigente della Salernitana ha speso belle parole per il tecnico toscano, facendo intendere anche che ci sia una bel rapporto tra i due.

Maurizio Sarri

Le parole di Sabatini

Queste le dichiarazioni di Sabatini su Sarri: "La Lazio ha Sarri, al quale ho già detto al telefono di curarsi la polmonite. L’ho ripetuto anche a Juric, perché io so cosa vuol dire affrontare una situazione così. Maurizio è matto, nel senso buono. Ha il calcio in testa. I tifosi, giustamente, sono disperati per l’infortunio di Immobile. Li capisco perfettamente. Lui, invece, starà già studiando le alternative. Un nuovo Mertens? Ma ti pare che uno del genere si lasci abbattere da una cosa del genere? A Napoli perse Milik nel pieno della stagione e non aveva sostituti. Tra l'altro Higuain se n'era andato da poco. Non so adesso cosa farà, ma mi aspetto un colpo di teatro. Maurizio è fighissimo, io gli dico che è suonato, ma si applica molto e fa divertire tutti quanti. Facci caso, vengono tutti da lì quelli come lui, dalla Toscana".