Archiviato il pareggio contro il Verona, in casa Lazio è già scattata la missione Atalanta. I biancocelesti hanno fatto immediatamente ritorno nella Capitale dopo il match contro i gialloblu per preparare la sfida di sabato. Nella giornata di oggi seduta di scarico per tutta la rosa di Sarri, fatta eccezione per Radu infortunato.
news
Lazio, sabato arriva l’Atalanta: il programma della settimana
Il programma
—Attesa per domani una giornata di riposo per tutto il gruppo, che ritornerà quindi nel centro sportivo di Formello da giovedì. A quel punto scatteranno le prove tattiche in vista dell'Atalanta, mentre venerdì sarà già il momento della rifinitura in vista della sfida di sabato. I biancocelesti sono quindi attesi dallo scontro diretto contro i bergamaschi, che non avranno a disposizione Muriel e Mahele espulsi nell'ultimo match contro il Sassuolo.
Nel match d'andata super vittoria per la Lazio per 0-2, grazie a una fantastica prestazione. A segno Zaccagni nel primo tempo e Felipe Anderson nella ripresa per una delle migliori partite disputate dai biancocelesti in questa stagione. Nel frattempo, prosegue la vendita dei biglietti: l'obiettivo della società è quello di confermare la media di oltre 40mila spettatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA