Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sabato arriva il Torino: i biancocelesti si preparano alla sfida

Spezia-Lazio
Appuntamento a sabato pomeriggio alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico per la Lazio. I biancocelesti ospiteranno infatti il Torino di Juric

Continua l'avvicinamento al prossimo impegno di campionato in casa Lazio. I biancocelesti vogliono difendere a tutti i costi il secondo posto, mettendo già da ieri pomeriggio nel mirino il Torino con la ripresa degli allenamenti nel Centro Sportivo di Formello. I granata sono reduci dal pareggio di domenica pomeriggio per 1-1 contro la Salernitana. Sono già in vendita i biglietti per la sfida di sabato alle ore 18:00, con i settori popolari a partire da 25 euro: la soglia dei 40mila spettatori è praticamente a un passo.

Il successo di venerdì sera ha confermato lo splendido momento di forma della Lazio, che dà quindi seguito all'importante vittoria ottenuta contro la Juventus prima di pasqua. E' previsto qualche cambio di formazione contro il Torino, visto che Sarri dovrà fare a meno di Immobile Cataldi. Il capitano è stato protagonista di un pericolosissimo incidente stradale domenica mattina, fortunatamente senza conseguenze. Sarà invece squalificato il centrocampista biancoceleste. La Lazio andrà comunque alla caccia della quinta vittoria consecutiva, per prepararsi al meglio in vista della decisiva trasferta di Milano contro l'Inter. La concentrazione è massima, l'obiettivo Champions League è sempre più vicino.