Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Acerbi: “Luis Alberto così è un valore aggiunto: mai visto così“

Francesco Acerbi

Le parole del biancoceleste, intervenuto al termine della partita contro i granata dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Ottima prestazione della Lazio allo stadio Olimpico di Roma, con i ragazzi di Sarri che superano 3-0 la Salernitana. Gli ospiti colpiscono anche due pali, ma nel complesso non c’è mai partita. Gara sempre in controllo dei biancocelesti, che per larghi tratti danno l’impressione di divertirsi e controllare il match. La terza sosta per le nazionali della stagione arriva allora in un ottimo momento per la Lazio, che va al riposo con una sola lunghezza di distanza dal quarto posto dell’Atalanta. Intanto, al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società Francesco Acerbi. Di seguito le sue parole.

Luis Alberto

Luis Alberto? Sta facendo benissimo sotto ogni punto di vista. Della sua qualità inutile parlarne: è sempre stato forte. Ma sulla grinta e sulla determinazione l’ho visto raramente su questi livelli, come nelle ultime partite. Diventa un valore aggiunto per noi. 

Oggi dovevamo vincere e convincere, abbiamo fatto abbastanza bene, concedendo poco. Nel primo tempo siamo stati un po’ frenetici nei primi 15’, ma poi abbiamo fatto bene. Nel secondo. Adesso per la squadra c’è un po’ di riposo e ci caricheremo per il prossimo tour de force. Le partite che ci aspettano diranno chi siamo davvero. Però sappiamo come affrontare i big match, l’approccio lo sbagliamo raramente. Dobbiamo migliorare con le squadre di metà classifica”.