Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, i convocati dei due club per il match dell’Olimpico

Mattia Zaccagni

Ecco i giocatori convocati da Maurizio Sarri e da Stefano Colantuono per il match che vedrà la Lazio ospitare e sfidare la Salernitana

redazionecittaceleste

La dodicesima giornata di campionato prosegue con la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Salernitana. Un incontro tutto speciale per il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, che fino ad inizio stagione aveva la proprietà di entrambi i club. Appena qualche giorno fa l'imprenditore romano era tornato a parlare del periodo vissuto a Salerno e di come siano finite le cose. Quello di oggi, però, sarà un incontro tutta da vivere tra due club a caccia di punti. I capitolini vogliono continuare con la rincorsa verso il quarto posto. I loro prossimi avversari, invece, sperano di poter mettere via quanto prima punti utili per la salvezza.

Zaccagni

I convocati

In attesa di sapere quelle che saranno le scelte di Maurizio Sarri e Stefano Colantuono, per quanto riguarda le formazioni ufficiali che scenderanno in campo, tutti e due i tecnici hanno diramato gli elenchi dei convocati. Tra le file biancoceleste balza all'occhio il ritorno di Mattia Zaccagni. L'ex Hellas Verona sembrava potesse tornare dopo la pausa per le nazionali, invece ha anticipato le tappe e sarà dell'incontro. Stesso discorso anche per Franck Ribery. Il francese, vecchio obiettivo della Lazio sul mercato, ha stretto i denti ed è tornato a disposizione. Il tecnico dei granata sperava proprio che alla fine il transalpino ce la facesse. Il fischio d'inizio verrà dato dal direttore di gara Antonio Rapuano di Rimini a partire dalle 18:00 in punto. Di seguito i convocati per il match:

LAZIO:

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha.

Difensori: Acerbi, Hysaj, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro.

Centrocampisti: Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic.

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Zaccagni.

SALERNITANA:

Portieri: Belec, Fiorillo, De Matteis.

Difensori: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jorszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli.

Centrocampisti: Coulibaly, Di Tacchio, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea.

Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Simy, Gondo, Ribery, Vergano.