03:08 min

news

Lazio-Salernitana, Rovella a LSC: “Felice di essere di nuovo a disposizione”

Stefania Palminteri Redattore 
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio della partita direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

Ripartire dopo i ko con la Juve in Coppa Italia e nel derby in campionato, chiudere al meglio la stagione provando a centrare la qualificazione in Europa League. Imperativo chiaro per la Lazio, che oggi all'Olimpico contro la Salernitana sarà chiamata a portare a casa il bottino pieno. Per presentare la gara è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Nicolò Rovella.

Queste le sue parole: "Ho sofferto tanto a stare fuori in questi mesi, sono felicissimo di essere nuovamente tra i convocati. Mi sento bene, spero di scendere in campo già oggi. Non ci sono scusedobbiamo vincere e dare il 100%. Il mister chiede tanto lavoro e corsa, ciò che ci serve in questo momento. Vogliamo aiutare anche lui in questo finale di stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.